E’ tempo di crescita per Novity che rinnova la propria corporate identity a partire dal nuovo logo rinnovato nel pittogramma.
Il nuovo pittogramma vuole rappresentare l’unitarietà delle forze e delle competenze, che nel tempo sono cresciute ma che, ora più che mai, sono unite verso un unico obiettivo.
Graficamente, i piccoli circoli del logo precedente si aggregano tra di loro ed evolvono in una forma circolare unica e tridimensionale che passa dalla frammentazione all’uniformità alla fluidità. Solido, fluido, elastico, non frammentato, queste le caratteristiche della rivisitazione grafica che con uno sviluppo tridimensionale di giochi di luce ed ombre rappresenta una realtà più profonda, unita e strutturata.
La rielaborazione verso la dinamicità e l’aspetto del movimento esprimono inoltre la direzione del team e la nuova collocazione di Novity sul mercato.
“Exploring New Visions”. Novity esplora per promuovere l’espressione del brand dei suoi clienti attraverso nuovi linguaggi e canali di format che comunicano, coinvolgono e motivano con consolidate metodologie del processo creativo.
Il nuovo pay-off è il frutto del lavoro di team iniziato lo scorso anno, al quale tutto il team ha contribuito. Exploring New Visions vuole essere la vera dichiarazione al mercato, una dichiarazione di intenti ma anche una dichiarazione dei valori fondanti del gruppo, primo fra tutti quello da tempo intrapreso, di orientamento al cambiamento.
È la dichiarazione di quello che Novity è e che vuole essere in futuro e la direzione verso la quale l’azienda approccia il nuovo percorso di crescita. La consapevolezza che la chiave del successo sta nella capacità di avere una mente aperta a raccogliere nuove visioni e tradurle in pratica.
Completamente rivisto sulla base delle recenti scelte aziendali e delle nuove esigenze richieste dalla comunicazione e dai social media, Il nuovo sito si presenta con una grafica pulita, immagini di alta qualità, nuovi contenuti e una navigazione semplice e intuitiva. Novity punta non solo a rinnovare la grafica ma a migliorare le caratteristiche tecniche, funzionali e informative al fine di renderlo una base efficace per la nostra strategia di web marketing.
L’evoluzione dell’immagine di Novity coincide non a caso con un momento di crescita del team.
L’apertura degli uffici di Milano e due nuove figure professionali, che costruiscono oggi, insieme a tutto lo staff, una squadra forte e competente, pronta a raccogliere le sfide sempre nuove che il mercato pone.
Una nuova immagine, un team che cresce, un posizionamento più strategico per presidiare il mercato di riferimento.