La prima parte del 2022 è stata sorprendente! La riscossa degli eventi in presenza ci ha dato l’occasione di stringere rapporti con nuove aziende e di consolidare legami di vecchia data. Tra i lavori primaverili abbiamo visto eventi con numeri da capogiro, come il WWHT di Davines: un’intensa attività logistica che ha portato 3mila persone a Parma da tutte le parti del mondo.
Abbiamo raggiunto isole mediterranee e altri continenti, soddisfacendo la nostra voglia di tornare a fare eventi internazionali e viaggi incentive, ma soprattutto, esaudendo i desideri dei clienti. Le attività corporate hanno permesso di migliorare la brand reputation delle aziende con meeting e conferenze, ma abbiamo anche intrattenuto e stupito con avventure dinamiche e coinvolgenti.
La sezione comunicazione di Novity vede l’evoluzione di progetti creativi grazie a clienti che ci affidano l’immagine del loro brand. Presidiamo il mondo online ormai su qualsiasi piattaforma e metaverso. Le strategie di marketing proposte dal team non deludono e fanno crescere la consapevolezza di brand e prodotti, non solo sul web.
Visto il fitto calendario di eventi in agenda Novity ha accolto nuovi membri nel team! Le persone che ci hanno raggiunto si sono dimostrate importanti fin dalle prime settimane. Competenze ed esperienze si sommano a quelle che già ci contraddistinguono. Novity cresce anche a livello aziendale iniziando un percorso benefit. Il rispetto per l’ambiente ha sempre fatto parte della nostra identità, un punto importante che oggi è necessario certificare. Novity si sta impegnando per tenere sempre alti i suoi livelli qualitativi, per garantire il meglio con proposte sempre nuove.
Ringraziamo il nostro partner NH Hotel per aver riservato a noi parte dello splendido terrazzo della sede di Milano CityLife. Un momento per festeggiare gli obbiettivi raggiunti con un aperitivo insieme.