Concluso il 20esimo anniversario, il team Novity si è riunito a dicembre per impostare le strategie e gli obiettivi 2020.
Dopo il benvenuto alle nuove risorse del team, Manuela Beschi, CEO dell’agenzia, ha illustrato come di consueto l’andamento generale dell’anno, rilevando i passi avanti effettuati, evidenziando le case history più significative portate a termine e condividendo gli obiettivi per il 2020.
Sono infatti sempre più numerose le aziende, nazionali e multinazionali, che si affidano a Novity, mentre rimane confermata la fiducia espressa dai clienti storici. Il dato saliente per questo 2019 appena concluso è proprio l’incremento dei clienti serviti che hanno trovato nell’agenzia un interlocutore capace di progettare e realizzare grazie a competenze diverse e complementari.
Molto positivi anche i risultati del team di comunicazione, che ha visto il proprio portafoglio clienti aumentare, così come le dimensioni e la qualità dei progetti che hanno visto Novity partner sempre più integrato.
Obiettivi di fatturato e nuove sfide organizzative caratterizzano quindi questo esordio del 2020, anno che vedrà il team d’agenzia affrontare con rinnovata energia il futuro e la crescita professionale, anche grazie a team di lavoro trasversali ed eterogenei in cui la contaminazione tra le competenze sarà fonte di ulteriore ispirazione e creatività, sempre esplorando nuove visioni.