Meridian 2022: la community Stellar s’incontra a Roma per parlare di futuro

Stallar a Roma con Novity

Il 10 ottobre ha preso il via la conferenza annuale di Stellar, azienda internazionale che opera nel mondo delle criptovalute e della blockchain, per la prima volta in Italia. Novity ha portato a Roma i 400 partecipanti venuti per incontrarsi, condividere, divertirsi, ma anche per riflettere e trovare soluzioni. Stakeholders e partner di Stellar provenienti da tutto il mondo hanno alloggiato presso 5 hotel della capitale.

Il payoff dell’evento è stato The Urgency of Doing. Ispirate da una citazione di Leonardo Da Vinci queste parole sono state al centro di tutti gli interventi dei relatori. La visione condivisa dal team Stellar è quella di un nodo da sciogliere: l’urgenza di agire sull’economia globale con il massimo rispetto delle risorse, delle persone e del pianeta. Questo ha suscitato molta partecipazione, rispettando le aspettative del cliente che ha programmato per questo grande evento una scaletta con più di 100 interventi.

 

The urgency of doing

 

Per soddisfare la richiesta di abbiamo guidato Stellar nella selezione della location migliore per ospitare la convention che prevedeva:

3 palchi: i setting e la regia sono stati studiati per assicurare la massima efficacia nella comunicazione e per coinvolgere ed invitare alla partecipazione il pubblico.

Una galleria di contenuti NFT multimediali: area esclusiva rivolta ad accogliere opere NFT posizionate su pannelli appositamente realizzati.

Aree di lavoro e networking: diversi ambienti sono stati riservati a favorire momenti di aggregazione e relax. La presenza di sedute e allestimenti diversi in sale e spazi accoglienti, circondate da opere d’arte e design ha permesso ai partecipanti di immergersi nella bellezza del contesto.

Spazi espositivi dedicati ai partner dell’evento: scambio e visibilità le parole d’ordine.

 

Evento Stellar Roma

Stellar: 400 persone a Roma

 

In seguito all’analisi e alla valutazione degli interventi, abbiamo studiato insieme al team Stellar la redazione della scaletta, in modo da assicurare una fruizione ideale da parte del pubblico e per garantire una regia perfetta. I contenuti previsti sono stati distribuiti nell’agenda dei tre palchi presenti all’evento.

Novity, Stellar e tutti i fornitori hanno collaborato come una grande squadra. Le emozioni e la sinergia che si respira quando un evento prende forma sono straordinarie e le nuove relazioni che nascono di volta in volta portano novità e nuove opportunità. Tra queste scoperte ci sono anche le violiniste che hanno accompagnato il welcome cocktail, il corpo coreografico che ha realizzato diversi quadri durante tutta la serata di gala, con allestitori e service in perfetta sincronia.

Stellar ha trovato la sua community ispirata dalla location e dalle attività. Le nostre proposte di allestimento e intrattenimento hanno seguito un fil rouge: una notte stellare. La magia del cielo raccontata dalle performance artistiche ha incontrato l’atmosfera ricca di storia e bellezza della città di Roma.

Il successo dell’evento è stato confermato dalla soddisfazione del cliente, che ha visto i suoi relatori, ospiti e partner, partecipare attivamente e con passione alle attività, sia durante i meeting che nei momenti di svago.

 

Stellar serata di gala

Intrattenimento evento Stellar

Evento Stellar: futuro e innovazione

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.