Claudia Pelosin entra a far parte della divisione eventi di Novity portando con sé esperienze nazionali e d’oltre confine, oltre alla passione per l’innovazione e la bellezza.
Claudia inizia la sua carriera professionale in una multinazionale del turismo, prima come PR e poi come business development. Dopo numerosi viaggi intorno al mondo, la conoscenza di tante culture e l’apprendimento di lingue diverse, Claudia atterra nel mondo dell’event industry.
Cresce professionalmente all’interno di un grande gruppo del settore che le dà fiducia e le affida il compito di sviluppare il business al di fuori dall’Italia. Collabora quindi con le più importanti agenzie di comunicazione europee, creando rapporti con grandi marchi dell’industria, partecipando all’organizzazione di simposi, convention e altre attività below the line.
La curiosità e la cura dei dettagli sono strettamente legati all’amore verso l’arte, caratteristiche che si uniscono alle doti relazionali, ad una spiccata capacità di tessere relazioni profonde e basate sulla fiducia, qualità fondamentali per essere una brava esploratrice.
In Novity Claudia arriva con l’obiettivo di far crescere il business e il brand di agenzia sul mercato degli eventi e della comunicazione.