La nuova immagine di Club Storico Peugeot Citroën DS Italia è online

Club Storico Peugeot Citroën DS Italia

Il Club Storico Peugeot si espande per diventare il Club Storico Peugeot Citroën DS Italia, e con questa evoluzione sorge la necessità di rinnovare la propria immagine. A tal fine, il Club si è affidato a Novity per la realizzazione di un nuovo sito web, che abbraccia l’identità del marchio in modo completo: clubstorico.it

Il design dell’interfaccia è stato concepito per mettere in risalto i vari marchi appartenenti al Club, fornendo dettagli accurati sui modelli storici, notizie in continuo aggiornamento e una sezione di iscrizione al Club con possibilità di pagamento online.
La nuova immagine del Club è dominata da tonalità neutre quali il nero, il bianco e il beige, che permettono di accogliere i colori distintivi dei marchi: il blu per Peugeot, il rosso per Citroën e il marrone per DS Automobiles.

L’architettura delle informazioni è stata ristrutturata e suddivisa in quattro principali sezioni: i marchi, che comprendono la storia e i modelli di ciascuno, il Club, con tutte le informazioni riguardanti iscrizioni e vantaggi, i servizi offerti dal Club e le News. La navigazione è stata semplificata e resa più intuitiva, anche grazie alla funzione di ricerca che agevola la scoperta degli argomenti di interesse all’interno di una vasta gamma di contenuti in continua crescita.

 

Club storico - interfaccia utente

 

Club storico - mobile friendly

 

Il sito web è stato completamente personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche del Club, ed è interamente gestibile dal cliente attraverso un pannello di controllo. Inoltre, è stata creata una sezione dedicata alla gestione dei membri iscritti.
Ogni mese, il Club invia una newsletter mensile agli associati e a tutti gli interessati iscritti. Il layout della newsletter è stato rivisto e allineato alla nuova immagine del Club, con l’obiettivo di rendere più semplice e agevole la fruizione e la lettura dei contenuti.

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.