A due passi dal Duomo, in una Milano vibrante, sempre attenta a celebrare il binomio lusso & design, Acqua di Parma ha dedicato un’esperienza personalizzata, coinvolgente e di grande ispirazione agli oltre 100 ospiti in arrivo da tutto il mondo.
Il team di Novity ha curato lo scouting delle location, coordinato ospitalità e aspetti logistici, ha presidiato la regia assicurando un flusso armonioso sia agli interventi dei relatori che ai contenuti multi mediali. Alla scenografia il compito di esprimere la sintesi tra tradizione e modernità, valori che da sempre contraddistinguono il carattere del brand.
Tra i momenti maggiormente degni di nota del programma, desideriamo ricordare l’esperienza alla Gallerie d’Italia, il museo che accoglie opere italiane dell’Ottocento, del Novecento e contemporanee.
Qui, dopo una visita guidata in esclusiva per il gruppo, tra il Chiostro e il giardino, si è svolta la cena stellata standing in un contesto unico e privilegiato. Si è trattato di un vero e proprio viaggio creativo e raffinato, un’esperienza immersiva tra sapori, colori e profumi significativi per il brand.
Un’occasione unica e preziosa per elevare al massimo il concetto di ospitalità, creando una sintonia perfetta con l’ambiente.