Flat design e claim accattivanti per la campagna adv di Beyond

banner adv per Beyond

Beyond International ha affidato a Novity la creazione dei visual pubblicitari per mettere in evidenza diverse opportunità per le imprese nel campo della formazione manageriale. Per questa attività il nostro team ha studiato un format grafico contemporaneo e dei claim accattivanti.

Visual per la campagna social ADV e email marketing

L’inizio di una collaborazione importante tra Beyond e Double Robotics, azienda americana che produce Co-bot, ha fatto nascere la necessità di diffondere con grinta una proposta avveniristica sulle piattaforme social e con l’email marketing. Come richiesto dal cliente, i contenuti della campagna social ADV e DEM hanno messo in evidenza la possibilità di acquistare un robot avatar approfittando di incentivi statali Formazione 4.0.

Per rendere il messaggio immediato e semplice per i visual è stata scelta un’illustrazione flat, un approccio basato su figure geometriche, spazi e colori netti, dallo stile minimal. Questo tipo di design si adatta sia al messaggio da veicolare, innovativo e professionale, sia alle esigenze di declinazione della campagna in formato mailing e in formato social.

I target sono stati raggiunti da un copywriting dedicato

Gli annunci riassumono le offerte rivolte alle specifiche audience potenzialmente interessate all’acquisto del prodotto tecnologico. I contenuti visivi di queste inserzioni sono stati studiati per comunicare in pochi secondi tutti i dettagli utili all’utente per valutare il click. Un messaggio rapido agevola l’interazione, il primo passaggio verso la conversione.

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.