Experience design e valorizzazione del territorio: questi i valori che hanno ispirato Novity nella progettazione della Convention Zuegg.
In linea con la scelta dell’azienda di capitalizzare bellezze e tipicità del proprio territorio, Novity ha sviluppato un percorso che da Bardolino alla Valpolicella ha permesso a Zuegg di offrire ai propri collaboratori e alla propria forza vendita un programma all’insegna di contenuti professionali di alto livello, qualità, cura dei dettagli e, perché no, relax.
La sponda orientale del Lago di Garda, suggestivo anche nella stagione fredda, nei giorni 15 e 16 dicembre ha ospitato la Convention pensata per dare voce alla strategia aziendale che caratterizzerà l’approccio dell’azienda al mercato nel corso del 2023.
A pomeriggio inoltrato una tenuta storica con grande tradizione sia artistica che enologica, situata nel cuore della Valpolicella, grazie ai suoi molteplici spazi e alle atmosfere preziose, ha permesso di disegnare una cornice perfetta intorno all’esperienza dei partecipanti.
Gli ospiti sono stati guidati nella scoperta delle vecchie cantine e delle sale dedicate all’appassimento dell’uva. L’esperienza è proseguita con una degustazione di vini. Si è trattato di una wine experience arricchita da una narrazione che ha dato ampio spazio alla passione per il vigneto, alle metodologie innovative di coltivazione della vite e di produzione di importanti vini conosciuti in tutto il mondo.
La serata è stata poi scandita da un ricco aperitivo servito in uno spazio prestigioso, a tutti gli effetti il cuore della location, e dalla cena ambientata in uno spazio caratteristico. L’utilizzo delle luci ha favorito lo scambio di auguri in un’anticipata e festosa atmosfera natalizia.
Coerente con i valori aziendali, il logo dell’evento ha ribadito il forte legame di Zuegg con la terra a testimonianza dell’importanza attribuita al rapporto con la natura che va via via trasformandosi in una visione fondata sui temi della sostenibilità e del rispetto dell’ecosistema.