All’inizio del mese di marzo i concessionari di Piscine Castiglione hanno raggiunto il Lago di Garda per due giorni dedicati all’azienda e ai loro risultati. Abbiamo portato i 240 partecipanti a Lazise, splendido comune sul lago in provincia di Verona, che ha accolto la convention, la cena e il pernottamento.
Dopo l’arrivo in hotel i concessionari hanno raggiunto la sala plenaria per prendere parte all’evento Oltre l’acqua. Gli spazi della location ci hanno permesso l’allestimento di un’area wellness, compresa l’installazione di piscine e vasche Spa. La progettazione di questo ambiente ha richiesto tre giorni di anticipo rispetto alla data della convention per garantire al cliente un’esposizione ottimale dei suoi prodotti.
Sul palco ha preso parola il board di Piscine Castiglione e i concessionari che, durante l’anno passato, hanno portato innovazione e prestigio all’azienda, ma anche nuove strategie di business, progetti di alta qualità e strutture internazionali incredibili! Anche Novity viene citata quando sul palco vengono mostrati alcuni scatti e raccontano il viaggio incentive che abbiamo realizzato per il cliente a Istanbul.
Al termine degli interventi dei relatori ha attratto l’attenzione Mike Maric, primatista mondiale di apnea e ricercatore. Grazie alla sua storia appassionante e al suo carisma i presenti in sala hanno partecipato con interesse e attenzione.
Dopo una pausa il gruppo si è spostato al porto del caratteristico centro storico di Lazise per passare una serata rilassante e in compagnia. La location a bordo lago ha accolto l’aperitivo, la cena di gala e l’intrattenimento serale.
La seconda giornata di convention è stata dedicata alla condivisione di strategie aziendali e alle ultime novità.