Le previsioni positive sull’andamento delle attività dell’agenzia, anticipate dal CEO Manuela Beschi nell’ambito del consueto incontro di fine anno con lo staff, sono state confermate dai dati elaborati in queste prime settimane del 2019.
Si attesta il trend di crescita costante che ha caratterizzato gli ultimi anni e che configura Novity come una realtà solida e in continua espansione sul mercato degli eventi, della comunicazione e del digital.
Gli investimenti degli scorsi mesi, non ultima l’inaugurazione dei nuovi uffici milanesi nella centralissima Piazza della Repubblica, hanno ulteriormente potenziato gli strumenti a disposizione dell’azienda che ora può contare su nuovi sistemi di condivisione dei dati e connessione tra le risorse interne.
Alla base di questa struttura resta l’impegno quotidiano delle persone nel rispondere con competenza e flessibilità alle richieste, sempre più esigenti, di un mercato in continua evoluzione.
Dinamismo, energia ed entusiasmo sono alcune delle keywords che caratterizzano l’approccio del team di Novity verso le nuove sfide e le novità attese per il 2019.