L’Oréal ha scelto Novity per il lancio della nuova linea di prodotti di REDKEN. Presso la Galleria Vittorio Emanuele, l’evento è iniziato con un flash mob spettacolare che ha coinvolto una compagnia di danza, attirando l’attenzione e trasformando lo spazio pubblico in un palcoscenico improvvisato.
Dopo l’esibizione, il pubblico è stato invitato a partecipare a un’esperienza personalizzata all’interno di un corner dedicato alla salute dei capelli. Qui, hanno avuto la possibilità di sottoporsi a un test per valutare lo stato di salute dei propri capelli. Questa attività ha permesso a L’Oréal di interagire direttamente con il pubblico creando un legame forte con potenziali clienti.
L’obiettivo dell’evento era presentare la nuova linea di REDKEN in grande stile, unendo spettacolo e utilità, intrattenimento e informazione.
Questo evento ha dimostrato l’efficacia di una strategia di marketing esperienziale. Coinvolgere il pubblico in attività interattive e offrire servizi personalizzati sono strategie che rafforzano la percezione del marchio e ne aumentano la visibilità.