Siamo felici di condividere con voi alcuni momenti della nostra Plenaria, quest’anno intitolata 2024 a new mindset. L’evento è stato un’opportunità per il nostro team di riunirsi, riflettere sui risultati passati e progettare il futuro con un approccio coraggioso e sostenibile.
Ci siamo trovati all’NH Collection Milano CityLife dove abbiamo dedicato del tempo a celebrare i successi del passato, riconoscendo gli sforzi collettivi che hanno contribuito al nostro progresso. Ogni successo è stato un trampolino di lancio per la discussione dei prossimi traguardi da raggiungere e su quali strumenti utilizzare per raggiungerli ottimizzando il lavoro e assicurando la massima qualità.
Grazie ai colleghi e alle colleghe che hanno raccontato del loro operato abbiamo esplorato nuovi approcci, abbracciato nuove tecnologie e riflettuto sulle sfide del momento.
Abbiamo fatto il punto sullo stato del percorso dell’agenzia verso l’adozione di una filosofia benefit e del lavoro svolto dal leadership team ad oggi. Dal prossimo anno tutto il team Novity sarà coinvolto concretamente nel processo di costruzione della certificazione BCorp.
Al culmine della plenaria è stato identificato il un “nuovo modus operandi” per il 2024. Basato su una visione chiara e su propositi ambiziosi, questo approccio ci guiderà attraverso la progettazione di eventi e strategie di comunicazione, mantenendo la grinta e la determinazione che caratterizzano Novity.
Lo scambio di auguri per le Feste di Natale al termine della Plenaria ha compreso un altro augurio: quello di intraprendere un nuovo ed entusiasmante percorso insieme, con la certezza che il cambiamento è il motore del progresso.