Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility Novity pianifica il L'Oréal Brandstorm l’evento dedicato al futuro della bellezza

Novity pianifica le finali nazionali di L’Oréal Brandstorm, l’evento dedicato al futuro della bellezza

Concorso giovani Brandstorm di L'Oréal a Step Milano

L’Oréal Brandstorm è un business game di innovazione rivolto agli under 30, che quest’anno sfida giovani talenti a reinventare il futuro della bellezza professionale attraverso la tecnologia. Guidate dalla Divisione Prodotti Professionali di L’Oréal Italia, le squadre partecipanti hanno presentato proposte all’avanguardia, come servizi di bellezza aumentati e nuove esperienze ibride.

Novity ha pianificato la finale di questo evento, che ha visto la partecipazione di circa 90 persone tra finaliste e finalisti, giurati e ospiti. Sei team finalisti, composti da tre membri ciascuno, hanno presentato idee innovative davanti a una giuria di otto manager di L’Oréal Italia. La cerimonia si è conclusa con la premiazione seguita da un aperitivo.

L’evento si è svolto presso lo STEP FuturAbility District, una location milanese versatile e futuristica. Questo spazio ha permesso una personalizzazione completa degli ambienti, offrendo un’esperienza unica. La creatività studiata per Brandstorm, con un forte riferimento al mondo virtuale e degli avatar, è stata sostenuta da led wall di grandi dimensioni e supporti organizzativi che hanno accompagnato la fruizione degli spazi in modo preciso e armonioso.

 

L'evento Brandstorm di L'Oréal firmato Novity presso Step Milano

Regia e presentatore coinvolgenti all'evento firmato Novity per L'Oreal

 

Il palco è stato coordinato dalla regia di Novity e da Luca Orsini, presentatore dallo stile frizzante che ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico, rendendo l’evento ancora più coinvolgente. Alla fine della serata, è stata riservata ai gruppi finalisti la Experience STEP, un percorso interattivo e dinamico che ha regalato un’esperienza sensoriale unica.

Novity è orgogliosa di aver contribuito alla riuscita di questo evento, assicurando un ambiente stimolante e dinamico che ha messo in luce il talento e l’innovazione di giovani partecipanti.

 

Maglia squadra finalista concorso Brandstorm di L'Oréal

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.