Novity firma la creatività della Convention di Bonduelle

Pronti per il futuro - comunicazione

A settembre Novity ha avuto il piacere di lavorare alla Convention 2023 di Bonduelle che si è svolta a Rimini in presenza di 200 Ospiti.

Sulla base del claim proposto dall’azienda, il reparto creativo ha sviluppato il logo dell’evento e lo ha successivamente declinato sui collateral che hanno personalizzato le location dell’evento. I designer hanno lavorato a stretto contatto con il team di Bonduelle per garantire che ogni elemento comunicasse in modo chiaro e incisivo con la massima coerenza nei confronti della brand identity aziendale.

 

Tavoli Bonduelle a Rimini

Menù con logo evento Bonduelle

 

Il logo è stato il fulcro visivo dell’intero evento, contribuendo a veicolare un messaggio efficace, comprensibile con una giusta dose di emozione. La comunicazione è stata adattata ai diversi supporti dedicati all’informazione degli ospiti come il programma delle giornate e i diversi menù, pins, buste e shopper personalizzate, e un gioco dell’oca studiato ad hoc. Elementi che hanno facilitato lo svolgimento dell’evento e di tutte le attività previste dal programma.

L’esperienza di Bonduelle si è conclusa con una serata di premiazioni per festeggiare i risultati aziendali e le squadre che hanno partecipato al team building – raccontato qui. Per l’occasione sono state scelte targhe in forex con il fondo neutro e il logo dell’evento.

 

Pronti per il futuro - Bonduelle shopper

 

Gioco dell'oca - Bonduelle 2023

Targa premiazioni Convention Bonduelle

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.

Related posts