L’Oréal CPD a Parma per la Convention annuale tra strategia e coinvolgimento

L Oreal Canvas 2025 Convention annuale Parma

A febbraio Novity per L’Oréal Consumer Product Division ha riunito 250 persone a Parma per un evento pensato per consolidare strategie, rafforzare la connessione con i brand e offrire un’esperienza che andasse oltre la semplice condivisione di contenuti. Un incontro progettato con cura per alternare momenti di lavoro e occasioni di interazione informale, favorendo il confronto e il senso di appartenenza.

La riunione plenaria, ricca di insight e prospettive per il futuro, ha accolto l’ambasciatrice Italia del brand: Isabella Ferrari, icona di eleganza e autenticità. A seguire l’evento ha preso una direzione diversa, trasformando l’atmosfera in un momento di pura energia e condivisione. Il gruppo si è spostato in una nuova location, dove la cena è stata seguita da un intrattenimento musicale coinvolgente: una band dal vivo ha dato il via alla serata, culminata in un DJ set con karaoke, un format che ha reso ogni partecipante protagonista.

La giornata successiva ha visto alcuni gruppi proseguire il lavoro in sessioni dedicate, altri hanno vissuto un’attività esperienziale che ha trasformato i prodotti locali in un’occasione di team building. Un equilibrio ideale tra confronto, collaborazione e scoperta.

L’evento ha dimostrato come sia importante valorizzare ogni momento d’incontro, creando esperienze in grado di connettere e ispirare. Un’occasione per rafforzare il legame con i brand, favorire nuove collaborazioni e guardare al futuro con una nuova visione condivisa.

 

L Oreal Canvas 2025 relatore haircare

L Oreal Canvas 2025 special guest

L Oreal Canvas 2025 dinner

L Oreal Canvas 2025 save screen

L Oreal Canvas 2025 party

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.