Alla fine del mese di marzo i concessionari di FENDT sono volati a Lisbona per un viaggio incentive unico, un ringraziamento per l’impegno con l’azienda e una proposta per rafforzare ancor di più il legame.
Novity ha scelto location e tour fuori delle rotte abituali per stupire e intrattenere i partecipanti. I 63 concessionari italiani della multinazionale produttrice di trattori e macchine agricole hanno vissuto un fine settimana ricco di attività, soggiornando in hotel a cinque stelle. Pranzi e cene si sono svolti in ristoranti esclusivi, che hanno fatto parte di una progettazione dell’esperienza di grande impatto.
L’agenda ha previsto l’alternarsi di meeting aziendali, cooking class, attività culturali e tempo libero. Per tenere alto il coinvolgimento degli ospiti di FENDT abbiamo dato vita ad un fitto calendario di impegni, accompagnandoli alla scoperta dei colori e della storia della città.
Il team di Novity che ha lavorato a questo progetto si è divertito a stupire i partecipanti proponendo location dal carattere contrastante: da monasteri e chiostri sulle orme di Vasco da Gama, a zone industriali ottocentesche riconvertite a quartieri cool, con ristoranti di cucina tradizionale e altri quasi futuristici!
Ispirata dalla dinamicità dei luoghi Novity ha proposto 2 grafiche per i menù che sono diventate elemento prezioso sulle tavole dei partecipanti. Entrambe suggerite dalle atmosfere e legate tra loro dal motivo degli azulejos, le grafiche rimarranno a lungo nella memoria dei presenti.
La cura dei dettagli e le meraviglie della città hanno coinvolto il gruppo che è rientrato in Italia con un ricordo indimenticabile legato a FENDT.