Collaborazione, progresso e successo condiviso sono stati i valori al centro della Convention Bonduelle Italia 2025, che si è svolta il 22 e 23 settembre presso l’Hotel Move Venezia Nord a Mogliano Veneto.
L’evento ha riunito 200 partecipanti in una due giorni intensa ed emozionante. La prima giornata si è aperta con i lavori in plenaria e si è conclusa con una cena placée nel ristorante dell’hotel, seguita da un DJ set che ha trasformato l’atmosfera in un momento di festa e condivisione. Gli spazi dell’hotel, riservati in esclusiva per la Convention, sono stati caratterizzati da un light design creato ad hoc, giocato sui colori del brand, per rafforzare lo spirito di squadra e il senso di appartenenza.
La mattina successiva ha visto i gruppi alternarsi in una visita guidata a Venezia, alla scoperta di scorci e angoli inediti della città.
In coerenza con i temi trattati in plenaria, Novity ha sviluppato una visual identity in grado rappresentare in modo incisivo e vivace i valori di Bonduelle. L’immagine delle mani che si incontrano in un high-five, da cui si sprigiona un movimento dinamico di foglioline nello spazio, è diventata il simbolo della positività da cui nascono innovazione e nuove opportunità.
Su questo concept si è innestato il video di apertura della convention, ideato e realizzato da Novity per trasmettere energia, coesione e visione. Un contenuto dal forte impatto emozionale, capace di dare il giusto tono all’intera due giorni e di rendere ancora più coinvolgente la fase di apertura lavori.
Novity ha curato tutti i collateral dell’evento – menù, pin magnetiche, programmi, card, voucher e segnaposto. Ha inoltre coordinato uno shooting dedicato alla degustazione di nuovi prodotti in lancio, “registrando” in diretta le reazioni autentiche dei partecipanti.