Un flash mob per REDKEN nel cuore di Milano

Redken flash mob compagna di danza per presentazione nuova linea

L’Oréal ha scelto Novity per il lancio della nuova linea di prodotti di REDKEN. Presso la Galleria Vittorio Emanuele, l’evento è iniziato con un flash mob spettacolare che ha coinvolto una compagnia di danza, attirando l’attenzione e trasformando lo spazio pubblico in un palcoscenico improvvisato.

Dopo l’esibizione, il pubblico è stato invitato a partecipare a un’esperienza personalizzata all’interno di un corner dedicato alla salute dei capelli. Qui, hanno avuto la possibilità di sottoporsi a un test per valutare lo stato di salute dei propri capelli. Questa attività ha permesso a L’Oréal di interagire direttamente con il pubblico creando un legame forte con potenziali clienti.

L’obiettivo dell’evento era presentare la nuova linea di REDKEN in grande stile, unendo spettacolo e utilità, intrattenimento e informazione.

Questo evento ha dimostrato l’efficacia di una strategia di marketing esperienziale. Coinvolgere il pubblico in attività interattive e offrire servizi personalizzati sono strategie che rafforzano la percezione del marchio e ne aumentano la visibilità.

 

Redken presenta nuovo prodotto Galleria Vittorio Emanuele

Redken corner per contatto con clienti affezionati e pubblico nuovo

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.

Related posts