Il team Novity si è riunito al completo per valutare il lavoro svolto durante il 2022, gli obiettivi raggiunti, i cambiamenti affrontati, ma anche per dare un’occhiata a cosa ci aspetta quest’anno.
La plenaria è sempre un momento importante per ascoltare colleghe e colleghi raccontare dei progetti che hanno seguito, dei nuovi rapporti intessuti e di opportunità che si scorgono all’orizzonte. Abbiamo analizzato e valutato esperienze che ci hanno insegnato qualcosa e scoperto le novità che coinvolgeranno tutto il team a partire dalle prossime settimane.
La grande ripresa dell’event industry è stata travolgente e siamo felici di aver riscontrato un grande entusiasmo da parte dei clienti affezionati e da parte di clienti nuovi. Nelle scorse newsletter vi abbiamo raccontato di eventi dai grandi numeri, spettacoli coinvolgenti e viaggi incentive da sogno. Abbiamo raggiunto traguardi, evitato ostacoli e trovato la soluzione a qualche imprevisto, grazie all’attenzione ai dettagli, alle competenze delle singole persone e alle relazioni che hanno fatto la differenza durante tutte le esperienze che abbiamo vissuto.
Il team comunicazione ha mostrato alcuni dei suoi progetti. Tra questi ci sono studi che hanno dato un nuovo aspetto a brand, altri invece hanno rafforzato l’immagine di un’azienda all’estero e verso target specifici. Il reparto creativo ha realizzato servizi fotografici, ridisegnato loghi e portato in stampa cataloghi e packaging. Ma non solo! Designer ed UX designer hanno collaborato con il reparto eventi in numerose occasioni, navigando online in piattaforme customizzate e rendendo unici allestimenti e gadget dei clienti.
Il 2023 si prospetta un anno ricco di formazione, aggiornamenti sugli ultimi trend e di specializzazioni. Vi racconteremo dello stato di avanzamento nel percorso Benefit che Novity ha iniziato lo scorso anno. Ad oggi abbiamo completato la prima parte e i prossimi step coinvolgeranno tutto il team, ma ve ne parleremo prossimamente!