Come di consueto la conclusione dell’anno è stata per Novity occasione di condivisione sui risultati e sull’andamento delle attività. Un anno complesso il 2020 che, pur nella peculiarità di un momento storico di grande difficoltà, ha rappresentato per l’agenzia l’occasione di ripensare il proprio ruolo a fianco dei clienti, evolvendo le proprie competenze nella direzione degli eventi digitali e della produzione dei contenuti. Un’evoluzione che ha premiato lo sforzo di tutto il team che ha saputo realizzare con entusiasmo l’integrazione tra il DNA digitale e l’esperienza storica nella progettazione di eventi. Grande soddisfazione è stata poi riscontrata rispetto ai risultati raggiunti dalla Business Unit della comunicazione che ha raggiunto un +43% di fatturato rispetto all’anno precedente.
Le novità digitali e l’acquisizione di nuove abilità, commerciali e creative, sono stati i punti di forza che ci hanno permesso di chiudere l’anno con buoni risultati. Eventi unici e customizzati hanno soddisfatto le richieste dei clienti e siamo tuttora al lavoro per sviluppare ulteriormente le nostre capacità per un’offerta altamente competitiva. Comunicazione e tecnologia sono parte fondamentale della nostra attività, due elementi indispensabili per garantire la migliore user experience possibile. Conclusioni positive quindi che ci permettono di affrontare con fiducia e rinnovata energia le sfide che l’anno appena iniziato non mancherà di presentarci.