Il team Novity si è riunito a Milano per celebrare i primi 20 anni dell’agenzia e prepararsi per affrontare insieme le nuove sfide.
Il meeting si è svolto negli uffici milanesi dell’agenzia, ove il gruppo di colleghi al completo ha avuto modo di rivivere i momenti più rappresentativi della storia di Novity e le tappe che ne hanno decretato l’attuale successo.
Dopo la presentazione dei nuovi membri del team, Manuela Beschi CEO dell’agenzia ha illustrato l’andamento generale dell’anno in corso, soffermandosi sui progetti più rilevanti realizzati nei mesi scorsi e sulle prospettive a breve e medio termine.
Il primo semestre registra un andamento positivo, emerge soprattutto l’attivazione di nuove collaborazioni e la realizzazione di progetti con importanti realtà multinazionali. Il trend di crescita dovrà comunque essere riconfermato nella seconda parte dell’anno, anche se le aspettative sono buone.
Positivi sono anche i dati rilevati dall’area digital e comunicazione, ove emergono una serie di progetti integrati di brand communication e web development che rafforzano il posizionamento dell’agenzia anche in quest’area.
Non poteva infine mancare un riferimento alle parole chiave contenute nella Carta dei Valori di Novity, un documento fortemente rappresentativo per l’agenzia e tutti i suoi dipendenti.
La serata si è poi conclusa con un brindisi per i 20 anni e una deliziosa cena nell’affascinate contesto architettonico di Piazza Gae Aulenti.