Pronti per il futuro è il claim scelto da Bonduelle per la comunicazione della Convention 2023 organizzata a Rimini nei giorni 21 e 22 settembre per un gruppo di 200 partecipanti.
Un invito a cogliere sfide sempre nuove che ha scandito i due giorni di programma dedicati alla celebrazione dei successi odierni e a una riflessione strategica sulle opportunità future. Uno stimolo ad uscire dalla propria comfort zone per riprogrammare le proprie competenze.
Una proiezione nel futuro che attribuisce alla squadra un ruolo di primo piano e che, nella Team Activity Carton Boat on the Beach diventa la metafora del processo di preparazione.
A metà del primo giorno di Convention infatti, i partecipanti, divisi in squadre, sono chiamati a costruire un mezzo galleggiante con pochi e semplici materiali e strumenti di base e a metterlo in mare per un percorso di regata con un equipaggio composto da 2 persone.
Nella serata organizzata in un locale tipico sul mare, la premiazione delle squadre che si sono aggiudicate la migliore performance dimostrando che, grazie a forza e ottimismo, il team è in grado di superare ogni tipo di prova … anche navigare sul semplice cartone.