Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility Inprof 2025. L’esperienza come linguaggio di relazione

Inprof 2025. L’esperienza come linguaggio di relazione

Trasformare Barcellona in un racconto di emozione e appartenenza: per il viaggio incentive INPROF 2025, Novity ha guidato un progetto che ha saputo fondere organizzazione, creatività e attenzione al dettaglio, dando vita a un’esperienza coinvolgente e coerente con i valori del brand.

inprof barcellona

Il programma ha intrecciato momenti di scoperta e convivialità: la visita con degustazione alla cantina Codorniu, il pranzo immersivo al Mirador de les Caves tra i vigneti del Penedès, l’Esperienza Gaudí dedicata alla meraviglia architettonica della città e la cena di gala nel Recinte Modernista di Sant Pau, dove arte e atmosfera hanno celebrato il senso di appartenenza del gruppo.

barcellona inprof

Website_Inprof_0926_04

Novity ha curato ogni fase del viaggio — dalla logistica al coordinamento delle attività fino alla gestione onsite — creando l’unione di estetica e relazione.  Un progetto che conferma la capacità di Novity di trasformare un viaggio in un linguaggio esperienziale, capace di generare valore, memoria e condivisione.

barcellona inprof

 

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.