Novity, nata a Brescia oltre 18 anni fa con una sede, da oltre due anni, anche a Milano, ha trasferito gli uffici milanesi al nono piano di Piazza della Repubblica 30.
Una ricerca durata diversi mesi per trovare la sede centralissima nel palazzo anni 30’,con l’obiettivo di creare un “workplace” ideale per lavorare al meglio a beneficio dei clienti.
“Le ragioni di questo cambiamento sono state molteplici,” afferma Manuela Beschi, Ceo e Managing Director di Novity. “Abbiamo voluto rendere più fluido il flusso delle comunicazioni interne, migliorare il coordinamento dell’operativo e diventare ancora più rapidi ed efficienti nella delivery dei progetti. Inoltre, sentivamo da tempo il bisogno di ampliare gli spazi, essendo numericamente cresciuti negli ultimi anni.”
L’ufficio è dotato di uno spazioso open space dove le project manager possono lavorare con maggiore efficacia, ispirate dalla vista mozzafiato su Milano, una sala per i meeting, alla quale l’azienda ha dedicato particolare attenzione; silenziosa e circondata da un terrazzino fiorito e ispirazionale per condividere, comunicare, creare e svolgere tante altre attività ormai indispensabili nel lavoro d’ufficio. Vi sono inoltre tre ampie sale destinate alla divisione commerciale e marketing, direzione e creatività, infine, una cucina in cui trascorrere un momento di svago e una zona relax esterna dove trovare l’ispirazione creativa.