Alla quindicesima edizione del Bea, il Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication, che ogni anno vede una rigorosa selezione di proposte per celebrare eventi d’alto profilo, l’esclusiva giuria composta da professionisti ed event manager ha riconosciuto il valore del progetto realizzato da Novity per il WorldWide Hair Tour di Davines.
La convention mondiale di Davines quest’anno è giunta in Italia portando a Parma, la città sede dell’azienda, oltre 3200 partecipanti provenienti da oltre 50 paesi per 4 giorni di eventi, per omaggiare l’inaugurazione del nuovo e suggestivo Davines Village.
Il premio Bea al progetto del Davines WorldWide Hair Tour 2018 è il prodotto dell’impegno di tutto il team Novity: con un coinvolgimento costante e attivo del cliente, le diverse aree con competenze operative, organizzative, digitali hanno partecipato alla progettazione globale dell’evento, con un risultato che ha portato anche all’inserimento in short list al Bea e a un terzo posto nella categoria Congressi e convegni dell’anno.
“È il team Novity il vero protagonista di questo riconoscimento del Bea” spiega la Ceo Manuela Beschi “Perché è grazie alla collaborazione tra le diverse anime di Novity, e al coordinamento fra le diverse competenze, che il Davines WorldWide Hair Tour 2018 ha raggiunto il successo dell’evento di maggio e il traguardo del Bea: a partire dalla progettazione, i diversi team hanno lavorato a ogni fase dell’evento, dalla logistica alla produzione dello show, dall’accoglienza fino alla realizzazione dell’App multilingua che ha assistito i partecipanti e scandito ogni comunicazione.
La forza della squadra e la fiducia di Davines ci hanno permesso di ottenere questa magnifica soddisfazione”.
Un reportage sul Davines WorldWide Hair Tour 2018 è disponibile nell’approfondimento della case history.