Febbraio 2021

Nuove forme di esperienza grazie all’innovazione: Novity punta sul digitale

Come di consueto la conclusione dell’anno è stata per Novity occasione di condivisione sui risultati e sull’andamento delle attività. Un anno complesso il 2020 che, pur nella peculiarità di un momento storico di grande difficoltà, ha rappresentato per l’agenzia l’occasione di ripensare il proprio ruolo a fianco dei clienti, evolvendo le proprie competenze nella direzione degli eventi digitali e della produzione dei contenuti. Un’evoluzione che ha premiato lo sforzo di tutto il team che ha saputo realizzare con entusiasmo l’integrazione tra il DNA digitale e l’esperienza storica nella progettazione di eventi. Grande soddisfazione è stata poi riscontrata rispetto ai risultati raggiunti dalla Business Unit della comunicazione che ha raggiunto un +43% di fatturato rispetto all’anno precedente.

Le novità digitali e l’acquisizione di nuove abilità, commerciali e creative, sono stati i punti di forza che ci hanno permesso di chiudere l’anno con buoni risultati. Eventi unici e customizzati hanno soddisfatto le richieste dei clienti e siamo tuttora al lavoro per sviluppare ulteriormente le nostre capacità per un’offerta altamente competitiva. Comunicazione e tecnologia sono parte fondamentale della nostra attività, due elementi indispensabili per garantire la migliore user experience possibile. Conclusioni positive quindi che ci permettono di affrontare con fiducia e rinnovata energia le sfide che l’anno appena iniziato non mancherà di presentarci.

 

Novity 2021

Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.