Giugno 2016

E20 – NEWS

L’agenzia di comunicazione corona il proprio percorso di crescita con un nuovo pay-off – ‘Exploring new visions’ – e un nuovo logo, espressione di una rinnovata identità aziendale attenta alle esigenze del cliente e all’evoluzione del mercato. È il nuovo pay-off ‘Exploring new visions’ a racchiudere, nella sua essenza di estensione del brand, la direzione verso la quale Novity, agenzia di comunicazione focalizzata nell’organizzazione di eventi aziendali e viaggi incentive per le aziende, approccia il nuovo percorso di crescita.

Esplorazione per Novity significa promuovere l’espressione del brand dei nostri clienti attraverso nuovi linguaggi e canali di format che comunicano, coinvolgono e motivano. Tutto questo è possibile grazie alle consolidate metodologie del processo creativo che ci caratterizzano”, spiega Manuela Beschi, ceo e managing director di Novity… leggi di più

Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.