dicembre 2016

2016: obbiettivi raggiunti e trend in forte crescita per Novity

Si è da poco conclusa la riunione plenaria di fine anno del secondo semestre di Novity.

Con l’occasione, i due team di Brescia e Milano si sono riuniti nella sede di Via Flero a Brescia per parlare dei successi e dei numeri del 2016, oltre ad anticipare i progetti e le attività dell’anno 2017.

Manuela Beschi CEO e Managing Director di Novity ha illustrato l’andamento generale nel 2016 e gli obiettivi futuri. Nel corso dell’anno, Novity ha segnato una crescita di oltre il 40% del fatturato.

Il  trend è più che positivo e diversi sono i progetti e le novità che ci terranno impegnati durante il 2017.

Anche NovityLab, il brand di Novity che si occupa di sviluppare soluzioni digitali a supporto degli eventi, vede il segno più. Oltre 500 persone coinvolte nell’uso della suite digitale e più di 22 progetti digitali realizzati.

Molti gli argomenti trattati, dall’integrazione della comunicazione digitale negli eventi, allo sviluppo di format e servizi originali nel connubio tra tecnologia e creatività.

In conclusione della plenaria, una cena squisita, tante chiacchiere e divertimento!

Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.