Novembre 2016

E20 – News

L’evento, svoltosi al Fabrique di Milano ,lo scorso 13 ottobre, ha previsto la premiazione di un contest pregresso all’evento che prevedeva la produzione di uno spot video sull’azienda.

L’evento, svoltosi il 13 ottobre scorso e rivolto a 350 persone tra colleghi e amici di Econocom, player internazionale che abilita e supporta la trasformazione digitale di aziende e pubbliche amministrazioni, è stato un’occasione per veicolare strategie e obiettivi aziendali all’interno di un contenitore coinvolgente, originale e innovativo. I partecipanti, durante l’evento, hanno sperimentato la propria conoscenza del know-how digital e della propria realtà aziendale attraverso un contest live che ha coniugato esperienze e cultura digitale.

Novity ha ideato, prodotto e gestito l’evento; “Abbiamo sviluppato un format dal taglio ironico che non perde mai di vista l’obiettivo condiviso con l’azienda: acquisire consapevolezza del posizionamento strategico e della propria offerta per abbracciare una cultura interna ricca di valori condivisi e orientata all’innovazione e alla crescita”, spiega Davide Crippa, direttore creativo eventi di Novity.

L’evento, svoltosi al Fabrique di Via Fantoli a Milano, ha previsto la premiazione di un contest pregresso all’evento che prevedeva la produzione di uno spot video sull’azienda. ‘Spot on’ è stato il claim dell’evento e la premiazione dei gruppi l’attività principale della serata. Durante la serata, inoltre, ci sono stati la promiazione del migliore costume e momenti di musica dal vivo.

Econocom è una realtà in crescita, con dati previsionali che suggeriscono grande fiducia nel cammino intrapreso dall’azienda. La stessa fiducia che è emersa da un lungo e complesso lavoro pregresso all’evento, sul sentiment dei dipendenti, coordinato dalla Marketing & Communication Manager di Econocom Italia Barbara Loru.

“Il cambiamento è nelle persone, prima che nell’azienda. Persone che condividono una cultura fatta di valori e atteggiamenti che sostengono la progettazione comune del futuro dell’azienda. Facendo leva sulla creatività, l’immaginazione di nuove prospettive e un format estremamente entertaining ed engaging, le convention rappresentano un’occasione unica di collaborazione e compartecipazione che rende i dipendenti protagonisti e ambassador della trasformazione culturale, digitale e di business dell’azienda”, dichiara Loru.

Il progetto Novity è integrato, prevedendo lo sviluppo di una piattaforma digitale personalizzata, come supporto formativo e aggregativo pre-evento. In collaborazione con Econocom, Novity sviluppa unsito web dedicato e aggiornato in fase di ‘avanzamento lavori’ e garantisce una gestione esclusivamente digitale della logistica.

Novity fa scouting di location e sceglie uno spazio formidabile come il Fabrique di Via Fantoli a Milano, particolarmente in linea con il mood dell’evento e dall’innegabile vocazione ‘live’.

Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.