Aprile 2021

L’ingaggio è lo strumento di dialogo che pone azienda e target al centro dello scambio

Ingaggiare il target è diventato l’obiettivo di ogni evento.

Con “engagement” si intende il coinvolgimento attivo dei partecipanti (siano questi ospiti in presenza o utenti digitali) e la loro interazione durante l’evento. Gli obiettivi e i vantaggi di un ingaggio bene eseguito sono molteplici per tutte le parti coinvolte, e la sua corretta progettazione nelle fasi PRE IN POST evento è diventata un valore aggiunto che concorre a rendere l’evento stesso esclusivo e memorabile.

Ingaggio dinamica di scambio

 

Per rendere i partecipanti protagonisti o anche solo per assicurare una più alta e attenta partecipazione degli utenti all’evento, in questi mesi Novity ha proposto e prodotto attività di ingaggio originali supportate da tecnologie digitali (gaming, chat, survey, contest) effetti speciali, ma anche testimonial.

L’ingaggio in cui crediamo, non è una attività fine a stessa, ma uno strumento di dialogo che pone azienda e target al centro di una dinamica di scambio, conoscenza, formazione, ascolto, innovazione e cambiamento.

 

Ingaggio è interazione e scambio

Survey - ingaggio Novity

Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.