Piscine Castiglione

Un’onda di innovazione

Nei primi giorni del mese di febbraio Piscine Castiglione, azienda leader nella progettazione e realizzazione di piscine, ha ospitato a all’hotel NH Laguna Palace di Mestre la sua rete italiana, composta da circa 250 concessionari.

Nelle due giornate di evento si sono succeduti contributi importanti sulla presentazione di progetti particolarmente innovativi, senza trascurare la tradizione e a partire da una forte componente tecnologica. Questi infatti, i 3 concetti chiave evidenziati dal logo che Novity ha sviluppato per l’evento e declinato su tutti i collateral.

Ampio spazio è stato dato anche alla formazione che, grazie all’ospite d’eccezione Enrico Bertolino, noto conduttore televisivo, cabarettista e comico, ha concluso i lavori in plenaria con un intervento ispirato al modello americano “Education & Entertainment” puntando sul coinvolgimento attraverso l’ironia. Tra i temi trattati, le diverse tematiche comportamentali che impattano su fattori come qualità del servizio, cura del cliente, leadership, gestione del cambiamento e della crisi e, ovviamente, innovazione.

Gli ospiti sono poi stati suddivisi in gruppi per la serata e accompagnati nella vicina città di Venezia per una Caccia al tesoro in notturna. Una vera e propria sfida tra calli, ponti e piazze, alla scoperta dei luoghi più o meno noti di questa meravigliosa città, che si è conclusa con una cena molto suggestiva al Salone del Ridotto, a pochi passi da Piazza San Marco.

A cura di Novity la progettazione e la produzione di tutto l’evento: dalla selezione di location e struttura alberghiera, alla cura di ogni aspetto riguardante la logistica, alla realizzazione dell’allestimento sceno-tecnico, fino alla proposta dell’attività di caccia al tesoro.

250
febbraio 2020
Mestre - Venezia
Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.