Starkey

Il valore dell’incentive: l’esperienza Starkey a San Pietroburgo

San Pietroburgo

L’incentive deve, per sua natura, lasciare un ricordo e una motivazione a chi ha il merito di parteciparvi. Quando per Starkey è arrivato il momento di organizzare un viaggio incentive per i propri rivenditori per l’anno 2018, il primo impegno di Novity è stato quello di immaginare una destinazione insolita e ricca di fascino.  Nell’estate segnata dai campionati mondiali di calcio giocati in Russia, la proposta si è subito focalizzata su San Pietroburgo, per due secoli capitale imperiale e ancora oggi città in grado di incantare tutti con il suo fascino antico e le vestigia del dominio degli zar.

L’interesse dei rivenditori invitati è stato immediato e, con il supporto organizzativo di Novity, una cinquantina di partecipanti dal 13 al 16 settembre ha così potuto vivere quattro giornate dedicate alla scoperta della destinazione e al piacere del viaggio, compreso l’impeccabile meeting di lavoro

San Pietroburgo

La sistemazione in hotel cinque stelle, la visita della città, la crociera sul fiume, gli spettacoli con ballerini e violinisti, i momenti di assaggio culinario con immancabili vodka e caviale: l’incentive si è rivelato una finestra aperta su San Pietroburgo, in tutti i suoi aspetti artistici e culturali, recenti e meno recenti e soprattutto un’importante occasione di memorabilità e di fidelizzazione del brand.
Al centro del viaggio, però, al di là delle bellezze e delle proposte della città, ci sono stati l’ascolto e l’attenzione al singolo, da sempre valori che per un’azienda come Starkey, che produce e fornisce soluzioni acustiche avanzate e che è impegnata a migliorare le vite delle persone, non potrebbero venire meno. L’assistenza è stata costante e, anche per le barriere linguistiche di una città come San Pietroburgo, sempre disponibile per ogni esigenza emersa.

San Pietroburgo


Un impegno necessario per sottolineare ancora di più la considerazione che Starkey ripone nei propri rivenditori e l’insostituibile valore del viaggio incentive, sul quale Novity ha lavorato in tutti gli aspetti organizzativi per creare un’esperienza su misura del partecipante, per arricchirlo come individuo e come lavoratore, lasciandogli il desiderio di ripartire al più presto con nuovi risultati e nuovi viaggi.

50
13-16 settembre 2018
San Pietroburgo
Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.