Comfort Zone

Experience Tour d’alto profilo per professionisti internazionali

Un pubblico dal profilo internazionale ha partecipato all’Experience Tour di Comfort Zone, brand cosmetico di Davines: l’evento, organizzato da Novity, in quattro giorni ha toccato più location tra le città di Milano e Parma, riunendo oltre 400 clienti e referenti provenienti da tutto il mondo, compresi 180 top influencer cinesi, per un appuntamento dedicato allo skin care professionale, alle novità e alle tendenze 2019.

 

L’occasione per dare il benvenuto ai partecipanti è stata quella di un cocktail presso gli originali ambienti di Carlo & Camilla in Segheria, location nata dal rinnovamento di un’antica falegnameria milanese. La kermesse ha anticipato l’importante appuntamento del giorno successivo presso le Officine del Volo: le sale delle storiche ex-officine aeronautiche Caproni sono state infatti il contesto in cui hanno trovato spazio le novità del brand cosmetico. Grazie a un allestimento scenografico costituito da installazioni audio-video e da diverse aree emozionali, gli ospiti sono stati accompagnati all’interno di un percorso di destrutturazione del prodotto che li ha portati a conoscere le essenze più elementari alla base delle miscele.

 

Dal contesto fortemente urbano del capoluogo meneghino, il giorno successivo gli ospiti hanno avuto l’occasione di visitare la città di Parma e di scoprire l’innovativo Davines Village, nuovo headquarter dell’azienda progettato all’insegna della ecocompatibilità e della tutela dell’ambiente.

La cena di gala, presso la Rocca Melilupi di Soragna e i suoi saloni dal fascino senza tempo, ha regalato ai presenti un’ulteriore emozione indelebile nel segno dell’italianità più sfarzosa e ammirata in tutto il mondo.

Il secondo giorno nella città emiliana è stato invece dedicato all’approfondimento delle tematiche care a Comfort Zone in tema di bellezza e protezione della pelle, nell’ambito di una sessione plenaria presso gli Spazi Ipogei del Centro Congressi dell’Auditorium Paganini.

In una visione complessiva del tour, Novity ha curato gli aspetti logistici, la segreteria per oltre 400 ospiti, l’organizzazione e l’allestimento dei singoli eventi, contribuendo con la professionalità e la competenza dell’intero team a lasciare ai partecipanti il ricordo di una esperienza indimenticabile tra le due realtà di Milano e Parma.

400
Ottobre 2018
Milano/Parma
Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.