Bonduelle
I manager di Bonduelle sui “tetti” d’Europa
Per offrire ad un gruppo selezionato di Manager Bonduelle l’opportunità di partecipare ad un meeting che ha incluso nel programma un’avvincente team acitivty, li abbiamo portati lontano da tutti, vicino alle nuvole.
Il gruppo si è incontrato a Courmayeur, location esclusiva che ha fatto da cornice ad un programma ricco e dinamico. Dopo una calorosa accoglienza in hotel il giorno di arrivo, la prima giornata si è rivelata intensa e ricca di emozioni.
L’attività di Team Building si è svolta all’insegna della natura, dell’esplorazione, dell’avventura e ha stimolato i partecipanti a trovare la giusta sintonia per raggiungere un obiettivo comune. Il gruppo ha scelto una versione smart del classico Orienteering, un percorso tra boschi e prati con punti prestabiliti da raggiungere, quesiti e rebus da risolvere, (alcuni dei quali personalizzati in base a temi cari all’azienda.)
Una volta raggiunto il traguardo, il gruppo si è goduto un meritato momento leisure: la visita allo Skyway, una destinazione iconica per chi visita e conosce la zona.
Skyway Monte Bianco è la funivia che raggiunge i “tetti” d’Europa, un progetto ingegneristico che supera i confini e allarga gli orizzonti, dove gli ospiti Bonduelle hanno potuto godere un panorama mozzafiato a 360° grazie alle cabine rotanti. La salita fino a Punta Hellbronner, e infine il pranzo … Probabilmente il pranzo più alto da vivere!
Il programma si è concluso con il meeting in hotel, un momento di confronto per analizzare il presente e studiare il futuro, carichi di un’esperienza emozionante che ha rafforzato lo spirito positivo del team. Ogni attività è stata organizzata adottando le misure per il contenimento dell’emergenza in atto.