La Divisione Prodotti Professionali di L’Oréal sceglie Novity per la sua Convention aziendale 2023

Lo scorso dicembre Novity è scesa in campo a fianco della Divisione Prodotti Professionali di L’Oréal per la progettazione e la realizzazione della Convention di fine anno, che ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti.

L’obiettivo dell’evento era comunicare e ribadire il cammino verso la modernizzazione e la trasformazione tecnologica. Novity ha tradotto questo messaggio in un format di evento che proietta il cambiamento nel futuro e lo realizza attraverso il talento individuale e la capacità del gruppo di amplificarlo.

 

Plenaria L'Oréal con amore

Plenaria L'Oréal - Canvass DPP

 

THE SOUND FOR THE FUTURE – Il Ritmo del Cambiamento

THE SOUND FOR THE FUTURE – Il Ritmo del Cambiamento è stato il concept che ha unito la proiezione verso il futuro e l’innovazione con l’anima spettacolare dell’esperienza, rappresentata dal team building musicale a cura di Rockin’1000, condotto da Fabio Zaffagnini – fondatore della più grande Rock Band al mondo, che ha parlato di creazione del team e motivazione di una community in crescita.

 

Fabio Zaffagnini talk

 

Il tema della squadra è stato ripreso ed enfatizzato dalla location scelta per la cena celebrativa, lo Stadio di San Siro, luogo iconico, capace di unire tutti attorno ad un obiettivo comune, facendo squadra. Gli ospiti hanno potuto non solo visitare gli spazi dello stadio ma hanno potuto assistere ed essere protagonisti essi stessi di un momento di spettacolarizzazione della serata, animata da un light show e dalle immagini del team building riprodotte sui maxi schermi della location.

Riunione plenaria, riunioni commerciali e i meeting dedicati ai quattro brand che fanno capo alla Divisione Prodotti Professionali hanno invece rappresentato la sfida della produzione di Novity che ha coordinato allestimenti, supporti tecnici, regia e contenuti nei due giorni di convention.

 

L'Oréal su schermo San Siro

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.