Maggio 2019

20 anni di storia e di… comunicazione

Continuano le celebrazioni per i vent’anni dalla nascita di Novity e si arricchiscono del logo celebrativo ideato dagli art director dell’agenzia e di una serie di materiali di comunicazione.

Il logo “20th Anniversary” trae ispirazione dagli elementi grafici caratteristici del brand, che richiamano i valori fondanti di Novity: solidità, compattezza e al contempo flessibilità e capacità di evolvere nel tempo. Il pittogramma dedicato all’anniversario riprende con linee morbide e sinuose la grafia del numero venti, sottolineando il valore storico della celebrazione. Ispirazione creativa, ma anche un forte riferimento alla realtà e alla concretezza dell’agenzia derivante dalla forma esagonale in cui è racchiuso.

Ogni campagna e ogni attività di Novity durante l’anno sarà accompagnata dalla presenza del logo, i materiali e in generale tutti gli elementi della brand image aziendale sono stati aggiornati in tal senso. Abbiamo inoltre realizzato per l’occasione elementi decorativi per le due sedi dell’agenzia che ricordano i momenti più rappresentativi di questi vent’anni con immagini, foto di eventi e delle principali campagne.

Non poteva infine mancare un video realizzato internamente dal team di NovityLab, un biglietto da visita per il web e i social ove rivivere le emozioni che hanno caratterizzato i momenti salienti con il team, i clienti e tutte le persone che hanno fatto la storia di Novity.

Questo sito prevede di utilizzare determinate categorie di cookie per diversi motivi. Per ottenere maggiori informazioni sulle categorie di cookie utilizzati e limitarne l’utilizzo, consulta la cookie policy.