20 anni di storia e di… comunicazione

Continuano le celebrazioni per i vent’anni dalla nascita di Novity e si arricchiscono del logo celebrativo ideato dagli art director dell’agenzia e di una serie di materiali di comunicazione.

Il logo “20th Anniversary” trae ispirazione dagli elementi grafici caratteristici del brand, che richiamano i valori fondanti di Novity: solidità, compattezza e al contempo flessibilità e capacità di evolvere nel tempo. Il pittogramma dedicato all’anniversario riprende con linee morbide e sinuose la grafia del numero venti, sottolineando il valore storico della celebrazione. Ispirazione creativa, ma anche un forte riferimento alla realtà e alla concretezza dell’agenzia derivante dalla forma esagonale in cui è racchiuso.

Ogni campagna e ogni attività di Novity durante l’anno sarà accompagnata dalla presenza del logo, i materiali e in generale tutti gli elementi della brand image aziendale sono stati aggiornati in tal senso. Abbiamo inoltre realizzato per l’occasione elementi decorativi per le due sedi dell’agenzia che ricordano i momenti più rappresentativi di questi vent’anni con immagini, foto di eventi e delle principali campagne.

Non poteva infine mancare un video realizzato internamente dal team di NovityLab, un biglietto da visita per il web e i social ove rivivere le emozioni che hanno caratterizzato i momenti salienti con il team, i clienti e tutte le persone che hanno fatto la storia di Novity.

Enjoy our Pre-visions.
Alla scoperta di nuovi mondi attraverso
eventi, comunicazione, design e
tecnologia.