Gruppo De'Longhi

International Meeting 2017

Il Gruppo De’Longhi si affida a Novity, in particolare a Novitylab, divisione interna dedicata al digitale, per essere supportata dalla tecnologia durante tutte le fasi della Convention Internazionale, dedicata a 240 manager e dirigenti per tutte le sedi del mondo.

In occasione dell’evento, il Gruppo De’Longhi, ha scelto di raccontare la direzione intrapresa da tempo, e riassunta nel claim “Growth in a Changing World“, dando un taglio fortemente innovativo all’evento.

Attraverso la Suite Digitale, brand di proprietà di Novitylab, è stata creata in forma digitale un’area personalizzata con il programma dettagliato dell’evento, contenente tutte le  informazioni relative a trasferimenti, pernottamenti e menù.

“Ci siamo innanzitutto integrati con l’infrastruttura IT del cliente, per garantire un alto livello di sicurezza e agevolare gli ospiti durante le fasi di iscrizione” spiega Maurizio Cadeo Business Unit Manager NovityLab. “Attraverso l’applicativo web realizzato dal team di sviluppo di NovityLab, è stata creata un’esperienza digitale per ogni partecipante e fornite informazioni personalizzate per ogni fase dell’evento”.

A supporto della convention, la Suite Digitale è stata inoltre affiancata da un’app informativa personalizzata sia graficamente che nei contenuti, in grado di inviare avvisi e notifiche in modalità push. L’applicazione ha svolto anche un ruolo di coinvolgimento attraverso la chat interna, che ha agevolato ed incentivato il dialogo tra i partecipanti.

240
Marzo 2017
TREVISO
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.