GRUPPO SQUASSABIA

Nuovi strumenti consumer

Novity assieme a NovityLab, il brand di Novity che si occupa di sviluppare soluzioni digitali, realizza un progetto di comunicazione integrata per  il Gruppo Squassabia, azienda leader in Italia nella distribuzione di arredi e design, con 5 punti vendita e un outlet.

Attraverso un restyling degli strumenti di comunicazione rivolti al mercato consumer; sito web e catalogo, Novity rinnova la brand image e valorizza il gruppo, dando enfasi ai valori aziendali, alla storicità, ai cinque show-room presenti sul territorio ma anche alla presenza di numerosi progettisti e di tutto lo staff che creano valore attraverso i molteplici servizi.

La brochure viene studiata dagli Art director, in coordinato con il sito per font, colori e spazi. Il formato quadrato e l’utilizzo delle carte bianche rendono l’effetto naturale e armonioso.

Esperienza e passione per dare forma al tuo spazio” è frutto di un lavoro di copywriting che sintetizza i principali valori aziendali.  I titoli delle sezioni interne vengono rielaborati per dare un tocco di creatività ai contenuti.

Il sito web, bilingue e responsive, comunica attraverso immagini, grandi fotografie emozionali mostrano mobili e ambienti di design, le realizzazioni dei progetti e i volti dei professionisti del Gruppo Squassabia. Numerosi gli effetti visivi inseriti.

"
NOVEMBRE 2016
VERONA 2016
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.