DANONE

D.One: evento di rewarding interno

Si è da poco concluso l’evento D.One per Danone, ideato e prodotto da Novity. Un progetto di rewarding interno rivolto al team commerciale&marketing che si sviluppa per la durata di cinque mesi da luglio a novembre. Per la fase conclusiva di fine novembre, all’interno del Sales&Marketing Meeting, due serate, tour in motoscafo con visita ai rinomati Bacari veneziani fino all’evento celebrativo finale; la serata D.One.

Un percorso di comunicazione digitale, curato da Novitylab, la divisione digital di Novity, ha guidato, con approccio emozionale, i partecipanti nelle varie fasi del lavoro. Attraverso un applicativo online, consultabile anche da dispositivi mobile, l’invio di newsletter mirate e un mini-sito, gli utenti hanno fruito di tutte le informazioni salienti del progetto. Da un back-end di gestione dell’applicativo, Danone ha monitorato il coinvolgimento degli utenti e la qualità dei progetti realizzati.

Per la serata finale “D.One”, naming evocativo dell’evento stesso, una cena placé per 130 ospiti a tema veneziano, intervallata da momenti di presentazione dei progetti, si è tenuta nella superba location dagli alti soffitti e le viste sulla laguna e su Piazza San Marco: I Granai della Repubblica.

 

 

130
NOVEMBRE 2016
VENEZIA
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.