Coopervision

Road Show

350 partecipanti, quattro tappe, Milano, Firenze, Roma e Verona per il Roadshow di CooperVision.

“A contatto con l’innovazione” è la campagna indirizzata al trade che Novity supporta con l’ideazione di materiali di comunicazione e del naming. Obbietto, il lancio di un prodotto dalla geometria innovativa che aiuta l’affaticamento oculare da utilizzo di strumenti digitali.

Location di eccellenza, come la Dogana Veneta e il Four Season di Firenze, hanno fatto da cornice all’evento, un allestimento efficace ed adattabile ai diversi contesti ne ha determinato il successo.

Novity cura il coordinamento logistico del progetto, la segreteria organizzativa, la produzione dei materiali di comunicazione, il naming dell’evento, la progettazione scenotecnica, l’accoglienza degli ospiti.

350
Maggio 2017
Milano, Firenze, Roma e Verona
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.